"Non vogliono più farsi la guerra in tribunale". Francesco Totti e Ilary Blasi, accordo a sorpresa?

Non vogliono più farsi la guerra in tribunale. Francesco Totti e Ilary Blasi, accordo a sorpresa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Potrebbe esserci una svolta nella causa di divorzio che da ormai due anni vede contrapposti Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice e l'ex capitano giallorosso avrebbero raggiunto un accordo lontano dalle aule del tribunale civile di Roma e sarebbero pronti a mettere la parola fine alla diatriba giudiziaria che si trascina dal 2022. Le ultime indiscrezioni A rilanciare la notizia è stato il settimanale Nuovo, che ha dedicato la copertina alla ormai ex coppia d'oro di Roma. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

L'accordo segreto Secondo recenti indiscrezioni, di comune intento avrebbero raggiunto un accordo segreto per non chiamare a testimoniare i loro presunti amanti durante le udienze. Francesco Totti e Ilary Blasi, attualmente coinvolti in una complessa causa di divorzio, avrebbero deciso di evitare un conflitto in tribunale per il bene dei loro figli. (ilgazzettino.it)

Roma, Francesco Totti e Ilary Blasi, una delle coppie più iconiche del mondo dello spettacolo italiano, sembrano aver deciso di mettere fine alla lunga ‘guerra‘ legale in corso al Tribunale capitolino che li ha visti protagonisti negli ultimi due anni. (7colli)

Ilary Blasi, niente guerra con Totti in tribunale. Gli ex avrebbero raggiunto un accordo (per il bene dei figli)

È sempre più innamorata di Bastian Muller. Gira il mondo. E si gode le figlie. Oggi la showgirl è serena. Anche se rimane un unico nodo (molto intricato) da sciogliere: la battaglia legale con l’ex marito. (OGGI)

Ilary Blasi, niente guerra con Totti in tribunale. Gli ex avrebbero raggiunto un accordo (per il bene dei figli) Le ultime indiscrezioni parlano di un'intesa fuori dall'aula, per evitare il circo mediatico. (Libero Magazine)