L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!"
L'editoriale di Chiariello: "JJ fa sempre lo stesso errore! Meret saracinesca, si nasconda chi lo vituperava!" Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale: "Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. Uno score incredibile. Il Napoli, missione compiuta: dopo Udine replica a Genova (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Fortuna per Conte, appunto, che c'è stato un grande Meret a sbarrare la strada ai padroni di casa. (Eurosport IT)
Il Napoli visto nel primo tempo di Marassi contro il Genoa ha dato l'impressione di poter essere non solo sostanza e carattere, ma anche qualità e bellezza. Un gioco che non si vedeva da un po' di tempo da questa parte, una squadra che sembrava divertirsi con giocate spettacolari e tacchetti che non erano un di più, ma un modo per aprire gli avversari. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha superato il Genoa con una prestazione di grande solidità e spirito di squadra, ed è proprio su questo aspetto che Frank Anguissa, centrocampista azzurro, si è soffermato nelle sue dichiarazioni a DAZN. (Terzo Tempo Napoli)
Ai microfoni di Dazn, Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della sofferta vittoria sul Genoa di Vieira. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ko al "Ferraris" contro il Napoli, Il Secolo XIX: "Genoa, sconfitta bugiarda" (TUTTO mercato WEB)
A condurre lo spettacolo il noto attore romano Antonio Giuliani che ha intrattenuto la platea per due ore di spettacolo regalando risate e allegria. Presenti anche altri attori illustri come Simone Metalli (in arte Geppo) e i Sequestrattori. (Frosinone News)