Moratti: "Per mia moglie dovrei ricomprare l'Inter, ho nostalgia. Inzaghi è formidabile"|Primapagina

Intervistato dal Quotidiano Sportivo, l'ex patron dell'Inter Massimo Moratti si confessa sulla sua passione per i colori nerazzurri. Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. Ma la passione fu più forte. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Le risposi con una battuta: conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve sta tornando grande? Così, mi perdonò”. “Avevo promesso a Milly che non l’avrei fatto, lei preferiva destinare in solidarietà quei quattrini. (Calcio e Finanza)

Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)

Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nell'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo di oggi ha raccontato alcuni retroscena che collegano sua moglie e l'acquisto della società nerazzurra fatto a suo tempo, nel 1995: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. (TUTTO mercato WEB)

Moratti: “Inter? Ho nostalgia, ma Oaktree si sta dimostrando bravissima. Vendetti perché…”

Sono passati ormai quasi trent'anni da quando, all'alba o quasi del 1995, l'imprenditore comprava (TUTTO mercato WEB)

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, al Quotidiano Sportivo, ha raccontato alcuni aneddoti durante il periodo di presidenza: Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Quando apprese la notizia in televisione non voleva farmi più entrare in casa! Mi disse che dovevamo aiutare chi soffre, risposi con una battuta: 'conosci qualcuno che soffra più degli interisti, mentre il Milan di Berlusconi vince tutto e la Juve torna grande?' Così mi perdonò". (Tutto Juve)

"Sinceramente? No, mai. Almeno per ora, almeno finora. Però, vuol sapere una cosa buffa? Si è pentita la mia signora. Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora". Beh, con tutto il rispetto per il fondo Oaktree, attuale proprietario dell’Inter, io sto con sua moglie. (fcinter1908)