Calcio: Ranieri 'Roma in navigazione ma non a vele spiegate'
"Pellegrini? Sicuramente una delle missioni del 2025 è il suo recupero. Lorenzo è un ragazzo sensibile, non è il classico romano che si lascia tutto alle spalle". Così Claudio Ranieri alla vigilia del derby in un'intervista a DAZN tornando sul momento del capitano giallorosso che partirà ancora dalla panchina. Parlando della condizione della sua squadra ha invece aggiunto: "Ci sono state delle difficoltà, ma sono convinto di aver messo la nave in navigazione, non andiamo ancora a vele spiegate, ma aspetto quel momento". (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Distacco che peraltro è restato invariato da inizio dicembre, durante il quale le due squadre hanno ottenuto gli stessi punti (7 in cinque match) con la medesima successione di risultati. Analizzando i precedenti, infatti, per la prima volta in serie A i laziali precedono i giallorossi in graduatoria con un margine di punti di vantaggio così alto, che ammonta a ben 15 lunghezze, più delle 14 che le separavano nell’aprile del 1999 e nel novembre 2008. (Today.it)
Come ogni vigilia che si rispetti il rimpallo di complimenti è d’obbligo. Ma il derby fa sempre storia a sé». (Repubblica Roma)
Domenica, 5 gennaio, ore 20:45. Non è in programma soltanto la prima partita del nuovo anno, in casa nostra: si gioca il derby. Sono previsti oltre 60mila tifosi sugli spalti dell'Olimpico per questo match, che vale la giornata numero 19 di Serie A. (AS Roma)
Marco Baroni ha parlato così a Dazn in vista della sfida tra Roma e Lazio di domani sera. SENSAZIONI DIVERSE – «E’ chiaro, è un’aria diversa perchè sappiamo di quanto le due tifoserie ci tengono. E’ passione allo stato puro. (Lazio News 24)
Allenamento aperto ai tifosi per la Lazio alla vigilia del derby e arrivano aggiornamenti sul fronte infortunati. Segnala lalaziosiamonoi che Patric, Vecino e Pedro non si sono visti in campo per la seduta. (SOS Fanta)
Dopo il bagno di folla dei tifosi della Roma che hanno avuto occasione di caricare la squadra, oggi ci saranno i cancelli aperti a Formello per l’allenamento della Lazio. Domani sera Roma e Lazio di affronteranno all’Olimpico nell’ultima partita del girone di andata di questa stagione di Serie A. (Radio Radio)