Beccantini: “Juve-Parma? Uscire dalle sbronze non è facile…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Juvenews.eu SPORT

Beccantini ha commentato la prestazione della Juventus contro il Parma: per il giornalista, lo spartito sarebbe quello del match precedente Tramite il suo sito, Roberto Beccantini ha commentato la prestazione in Serie A della Juventus contro il Parma. Ecco un estratto delle sue parole: “Uscire dalle sbronze non è mai facile, specialmente se ti trascini e barcolli tra i lampioni del Parma. Il 2-2 dello Stadium, dopo il 4-4 di San Siro, fotografa la staffetta: dal corto muso di Allegri al corto muro di Thiago. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

TORINO – È vero che all’inizio poteva sembrare quella di Allegri e l’altra sera quella di Maifredi, ma questa è, nel bene e nel male, la Juventus di Thiago Motta e non c’entra niente né con una né con l’altra perché sono totalmente diversi i momenti, le situazioni, le cause, gli effetti. (la Repubblica)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)

Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)

Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)

Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)