Zavaglia: “Ranieri può incidere sui calciatori. Vi dico la mia su Kvara”

Zavaglia: “Ranieri può incidere sui calciatori. Vi dico la mia su Kvara”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Non credo sia distratto dalla questione contrattuale, è un ragazzo intelligente ed è fondamentale per il Napoli. Ha accettato lui l’attuale ingaggio, al massimo può essere distratto dai contatti che ha avuto con i tanti top club europei. Le trattative sono sempre difficili, alcune anche lunghe, e lo dico in base alla mia esperienza. De Laurentiis ha solo questo piccolo difetto: forse tira troppo per le lunghe le sue trattative, ma lo fa perché cerca di far quadrare i conti sempre e comunque. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il ds Manna è stato chiaro: «Vogliamo riconoscergli ciò che ha fatto». Il quotidiano aggiunge: "Se non si risolverà in queste settimane, se ne parlerà insomma a giugno. Kvara vive questa situazione in modo apparentemente sereno e certamente serio, senza mai far mancare l’apporto alla squadra, senza lesinare sulla professionalità". (CalcioNapoli24)

Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo del georgiano col Napoli Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è in bilico visto che non si riesce a trovare l'accordo per il prolungamento del suo contratto valido fino a giugno 2027 (CalcioNapoli1926.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Zavaglia, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. (CalcioNapoli24)

Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo”

"Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C'è un'offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. (Tutto Napoli)

Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)