Zavaglia: “Ranieri può incidere sui calciatori. Vi dico la mia su Kvara”
“Non credo sia distratto dalla questione contrattuale, è un ragazzo intelligente ed è fondamentale per il Napoli. Ha accettato lui l’attuale ingaggio, al massimo può essere distratto dai contatti che ha avuto con i tanti top club europei. Le trattative sono sempre difficili, alcune anche lunghe, e lo dico in base alla mia esperienza. De Laurentiis ha solo questo piccolo difetto: forse tira troppo per le lunghe le sue trattative, ma lo fa perché cerca di far quadrare i conti sempre e comunque. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Il giornalista Sky Francesco Modugno – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato della gara che il Napoli disputerà contro la Roma domenica alle 18:00. Queste le sue parole riportate dal comunicato stampa: "Atalanta? Una squadra che può seriamente lottare per lo Scudetto: ha una struttura societaria, lo stadio, una continuità tecnica importante e una rosa di qualità. (Tutto Napoli)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Zavaglia, agente Fifa. Di seguito, un estratto dell’intervista così come riportata dall'emittente. (CalcioNapoli24)
Se Kvara rinnoverà con il Napoli o meno, questo lo scopriremo probabilmente in futuro non così remoto. La stagione prosegue, anche Giovanni Manna ha spiegato che le parti vogliono che tutte le energie mentali vengano convogliate sul campo, e dunque apparentemente non c’è fretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, nella scorsa estate fece una promessa all'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)
Giorgia Mondò illustra la situazione sul futuro dell'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, diviso fra il possibile rinnovo con il club azzurro e la corte serrata dei top club europei. (CalcioNapoli1926.it)
Marolda: "Lukaku? Non ha colpe, manca il gioco offensivo ed è da solo lì davanti..." (Tutto Napoli)