Milan, casting a centrocampo: spunta anche Bondo. Idea Pezzella a sinistra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un centrocampista e un vice Theo Hernandez. Zlatan Ibrahimovic prima della vittoria con lo Slovan Bratislava ha lasciato intuire che il Milan non si farà trovare impreparato alla riapertura del mercato a gennaio. "Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità - ha spiegato lo svedese, senior advisor di RedBird, il fondo americano proprietario del club -. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, ci sono ancora sette partite. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Per esempio con uno tra Reda Belahyane (Hellas Verona) e Warren Bondo (Monza), entrambi Under 22 che già conoscono il nostro campionato e possono essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio. (Pianeta Milan)
Centrocampo Milan: sulla sfondo Lucas Gourna-Douath del Salisburgo (Milan News)
Concorrenza agguerrita per il Milan che spera di fare prima delle big: svelato l’obiettivo di calciomercato per gennaio. (MilanLive.it)
Il calciomercato vedrà il Milan tra le squadre più attive, considerando l'esigenza che viene fuori per andare a sistemare alcuni tasselli della rosa, per ora con qualche lacuna, all'interno (Spazio Milan)
Un mediano e un terzino per gennaio: Milan, spunta Bondo. E si guarda in casa Empoli (TUTTO mercato WEB)
Ai nomi del franco-marocchino Reda Belahyane (classe 2004) dell'Hellas Verona, del danese Morten Frendrup (classe 2001) del Genoa, del francese Lucas Gourna-Douath (classe 2003) del Salisburgo e dello statunitense Johnny Cardoso (classe 2001) del Betis se ne aggiunge uno nuovo. (Calciomercato.com)