Milan, casting a centrocampo: spunta anche Bondo. Idea Pezzella a sinistra

Un centrocampista e un vice Theo Hernandez. Zlatan Ibrahimovic prima della vittoria con lo Slovan Bratislava ha lasciato intuire che il Milan non si farà trovare impreparato alla riapertura del mercato a gennaio. "Ricordiamo che Bennacer tornerà tra una settimana, ci darà una mano con la sua qualità - ha spiegato lo svedese, senior advisor di RedBird, il fondo americano proprietario del club -. Poi vediamo da oggi al mercato cosa succederà, ci sono ancora sette partite. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Bondo lascia il Monza e resta in Serie A: una Big fa sul serio per gennaio Bondo Milan – Il futuro di Warren Bondo potrebbe essere lontano dal Monza, ma non dalla Serie A. Il giovane mediano dei brianzoli sarebbe infatti finito nel mirino del Milan. (FantaMaster)

Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola nel calciomercato di gennaio 2025 acquisterà un nuovo centrocampista: non basterà, infatti, solo il recupero di Ismaël Bennacer dal lungo stop per infortunio. (Pianeta Milan)

Il Milan cerca equilibrio: Bondo o Belahyane per cambiare modulo (Milan News)

Milan su Bondo: nome nuovo per il mercato a centrocampo|Primapagina

Ecco perché in casa rossonera si parla sempre moltissimo di calciomercato e di quello che potrebbe succedere in vista delle prossime sessioni. Questo Milan dovrà muoversi ancora molto sul mercato se vorrà veramente tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. (Il Milanista)

Il Milan è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo in vista del prossimo calciomercato. Oltre ai soliti nomi, ovvero quelli di Reda Belayane e Warren Bondo, La Gazzetta dello Sport ha questa mattina fatto anche quello di Lucas Gourna-Douath del RedBull Salisburgo, club dal quale quest'estate il Diavolo ha prelevato Strahinja Pavlovic. (Milan News)

Il Milan cerca un rinforzo a centrocampo in vista del prossimo mercato di gennaio. (Calciomercato.com)