Non solo OPPO torna in Europa, ma promette anche 4 anni di garanzia sulle batterie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante un evento al MWC 2024, il CEO della divisione Europea di OPPO, Bingo Liu, ha confermato ufficialmente che i prossimi smartphone della serie OPPO Find arriveranno anche in Europa. Il futuro di OPPO nel nostro continente è stato incerto per molto tempo, a causa soprattutto delle questioni legali con Nokia, legate a dispute sui brevetti. Tuttavia, proprio qualche settimana fa OPPO e Nokia hanno annunciato di aver trovato un accordo, che consentirà alla società cinese di continuare a vendere i propri dispositivi anche in Europa. (SmartWorld)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo qui per restare, offrendo più scelta nel mercato degli smart device." Con queste parole, nel corso di un evento a margine del Mobile World Congress di Barcellona, il CEO di OPPO Europe, Bingo Liu, ha annunciato il suo impegno nel rafforzare la propria presenza nei mercati europei presentando una serie di prodotti e tecnologie innovative. (HDblog)

Il primo white paper di Oppo si apre con l'analisi dello sviluppo avvenuto dall'1G al 5G, la quale evidenzia che i miglioramenti industriali non avvengono di generazione in generazione, ma si verificano ogni due. (HDblog)

I FIND TORNANO IN EUROPA OPPO torna in Europa. Risolti tutti i problemi con Nokia relativamente all'utilizzo dei brevetti, grazie a un accordo pluriennale di licenza incrociata di brevetti sul 5G, il produttore cinese ha confermato il suo impegno nel rafforzare nuovamente la propria presenza nei mercati europei (HDblog)

Oppo Air Glass 3: realtà aumentata e IA Oppo ha annunciato diverse novità al Mobile World Comgress 2024 di Barcellona con l’obiettivo di espandere la presenza in Europa nel corso dell’anno. Uno dei prodotti più interessanti è Air Glass 3, occhiali per la realtà aumentata con assistente vocale che possono sfruttare il modello AndesGPT sviluppato dallo stesso produttore cinese (Punto Informatico)

Gli operatori continuano a investire per ampliare la copertura del 5G e rispettare gli obiettivi di distribuzione e utilizzo delle reti di nuova generazione, mentre il settore delle telecomunicazioni ha già iniziato a discutere e prevedere i possibili sviluppi della prossima G, cioè la numero 6. (la Repubblica)

Niente OPPO Find X7 e X7 Ultra in Europa: si passerà direttamente alla serie Find X8 Gli ultimi smartphone presentati alle nostre latitudini sono la famiglia Find X5 e Find N2 Flip, dispositivi particolarmente apprezzati sia per le performance che per lo stile. (GizChina.it )