Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente a Cinisello Balsamo
Lavorava come barista CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Nell’impatto ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga che si trovava a bordo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, anche lui 26enne. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il conducente, 26 anni, è stato portato in ospedale al San Raffaele e sottoposto all’alcoltest: non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)
Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)
Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. Ancora sangue versato sull’asfalto. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Nello schianto muore la giovane barista Arianna Paola Alberga, di 26 anni, residente a... (Virgilio)
Un giovane di 26 anni che era con lei è stato portato in ospedale in condizioni non gravi. La tragedia è avvenuta intorno all'una e trenta. (ilmattino.it)
Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)