Arianna Alberga, chi era la ragazza morta nell’incidente a Cinisello Balsamo

Lavorava come barista CINISELLO BALSAMO (MILANO) – L’auto sventrata dal guardrail, le lamiere accartocciate, i pezzi di carrozzeria sparpagliati sull’asfalto. I soccorritori si sono trovati davanti queste immagini a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Nell’impatto ha perso la vita la 26enne Arianna Paola Alberga che si trovava a bordo della Ford Focus guidata da un giovane albanese, anche lui 26enne. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il conducente, 26 anni, è stato portato in ospedale al San Raffaele e sottoposto all’alcoltest: non è in pericolo di vita. (IL GIORNO)

Cronaca, In Evidenza Cinisello Balsamo, incidente mortale in auto: ragazza di 26 anni perde la vita (Sesto Notizie)

Milano – Tragedia a Cinisello Balsamo, dove si è verificato un terribile incidente stradale che ha visto ancora un’altra giovane vita essere spezzata troppo presto. Ancora sangue versato sull’asfalto. (Frosinone News)

Arianna Paola Alberga morta in un incidente stradale: l'auto trafitta dal guardrail, la lama che non le ha lasciato scampo. La 26enne lavorava a Mediaset

Leggi tutta la notizia Nello schianto muore la giovane barista Arianna Paola Alberga, di 26 anni, residente a... (Virgilio)

Un giovane di 26 anni che era con lei è stato portato in ospedale in condizioni non gravi. La tragedia è avvenuta intorno all'una e trenta. (ilmattino.it)

Arianna era di una gentilezza disarmante sempre sorridente”: con queste parole Patrizia Groppelli, opinionista Mediaset, ha voluto dire addio ad Arianna Paola Alberga, la ragazza di 26 anni che ha perso la vita nella notte tra il 10 e l’11 novembre in un incidente stradale a Cinisello Balsamo (Il Fatto Quotidiano)