Inter, per Barcellona non recupera nessuno: Lukaku e Correa non partiranno per la Spagna

Inter, per Barcellona non recupera nessuno: Lukaku e Correa non partiranno per la Spagna vedi letture A meno di sorprese nell'allenamento di domani mattina, Simone Inzaghi non recupererà nessuno per la sfida di Champions League contro il Barcellona, sfida molto importante per la qualificazione dei nerazzurri agli ottavi di Champions League: come anticipato ieri dallo stesso Inzaghi, Lukaku e Correa non partiranno per la Spagna, stesso discorso per Brozovic e Cordaz. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. Per il playmaker degli Charlotte Hornets si tratterebbe di una distorsione alla caviglia come viene riportato dall’account ufficiale della squadra su Twitter. (Sport News Italia)

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. L’Inter deve giocare calcio e creare occasioni, invece ha vinto non meritando (…) Secondo me sul gol del Sassuolo, l’errore è stato di Bastoni “. (Spazio Inter)

L’Inter deve vincere le partite ma voglio vederla giocare a calcio. Antonio Cassano deluso della prestazione dell’Inter contro il Sassuolo. (Inter-News)

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)

È trascorso più di un mese e mezzo dall’ultima volta in cui Romelu Lukaku ha preso parte ad una partita di campionato, a causa dell’infortunio muscolare che lo ha colpito alla coscia sinistra. Le chance di vedere il centravanti belga di rientro contro il Barcellona sono pressoché nulle, a lui si aggiunge anche Correa (InterLive.it)

Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. L’attaccante belga nella giornata di ieri si è allenato con il pallone, ma il rientro slitta ancora. (Spazio Inter)