Napoli sulle tracce di Yukinari Sugawara: colpo per la fascia destra
Sugawara, nuovo obiettivo per il Napoli Il Napoli ha messo gli occhi su Yukinari Sugawara, terzino destro giapponese classe 2000 attualmente in forza al Southampton. Il laterale è sotto contratto con il club inglese fino a giugno 2028, dopo essere stato acquistato per 7 milioni di euro dall’AZ Alkmaar nell’ultima sessione estiva di mercato. La società partenopea sta valutando il suo profilo per rafforzare la corsia destra e garantire una soluzione di qualità per il futuro. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Con la testa ben puntata sul campionato e un occhio, inevitabile, per il futuro. Con questo leitmotiv, il Napoli è pronto a riprendere dopo la sosta per le Nazionali, con gli azzurri che sono attesi da nove partite che, da qui alla fine, decifreranno in via definitiva la lotta per la vittoria del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I tifosi bianconeri hanno invaso il post del proprio giocatore scatenando un vero e proprio caso social: ecco cos'è successo Sono stati giorni a dir poco concitati in casa Juventus. (SpazioJ)
Uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione sembra essere ad un passo da un altro club. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Igor Tudor è sbarcato alla Juventus con solo due “fedelissimi”. Come rivelato da La Stampa, lo seguiranno in bianconero il suo vice Ivan Javorcic ed il preparatore dei portieri Tomislav Rogic. Il club ha poi promosso Tommaso Orsini e Andrea Pertusio al loro fianco, con Riccardo Scirea match analyst di riferimento. (Juventus News 24)
Durante un incontro tra Napoli e Udinese, il dirigente Giovanni Manna ha raccolto informazioni su Jurgen Ekkelenkamp, talentuoso centrocampista offensivo olandese classe 2000. Il giocatore ha catturato l’attenzione di Antonio Conte, specialmente dopo il gol del pareggio segnato al Maradona Stadium. (Europa Calcio)
Meridionalismo. Il Regno delle Due Sicilie fu salutato nel 1861 dall’ultimo Re Francesco II con queste parole: “Il Nord non lascerà ai meridionali neanche gli occhi per piangere. (Napolipiu.com)