Sanremo Giovani, i semifinalisti dopo la terza puntata
Terza serata di Sanremo Giovani 2024 e tre nuovi semifinalisti che si aggiungono ai sei delle prime due puntate del talent show condotto da Alessandro Cattelan e in onda il martedì in seconda serata su Raidue. I primi sei semifinalisti – tutti loro si sfideranno il 10 dicembre, la finale sarà in prima serata su Raiuno il 18 dicembre – sono Grelmos, Tancredi, Mazzariello, Selmi, Settembre e Mew. Sanremo Giovani 2024, i semifinalisti della seconda puntata Le tre sfide della serata di martedì 26 novembre hanno visto affrontarsi Alex Wise e Nicol, Cosmonauti Borghesi e Bosnia, Giin e Arianna Rozzo (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre fonti
Cos'è successo durante la terza serata del talent Rai condotto da Alessandro Cattelan su Rai2 Paolo Di Lorenzo Ci avviciniamo alle battute finali di "Sanremo Giovani", il talent canoro condotto da Alessandro Cattelan e in onda martedì 26 novembre in seconda serata dalla Sala A di via Asiago. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Dopo Tancredi, Mew, Mazzariello, e dopo Settembre, Selmi e Grelmos, ad aggiudicarsi uno spazio sono stati Alex Wyse, Arianna Rozzo e Bosnia. Alex Wyse – che ha presentato un brano titolato Rockstar – è stato concorrente di Amici nel 2022 e ha in curriculum anche una canzone scritta da Michele Bravi; ha avuto la meglio su Nicol, altra ex concorrente del talent della De Filippi. (Rolling Stone Italia)
Insieme a lei hanno superato il turno Alex Wyse e Bosnia, che vanno ad aggiungersi agli artisti selezionati nella prime due puntate: Grelmos, Mazzariello, Mew, Selmi, Settembre e Tancredi. (L'Eco di Bergamo)
La terza puntata di Sanremo Giovani condotta da Alessandro Cattelan, padrone di casa di questa edizione, ha decretato altri tre semifinalisti. Un traguardo importantissimo che, oltre a stringere la rosa dei talenti, chiude la penultima puntata avvicinando i ragazzi e le ragazze all’attesissima finale. (DiLei)
La corsa verso il palco dell'Ariston si fa sempre più serrata. I tre hanno avuto la meglio nelle sfide dirette con Cosmonauti borghesi ("Aurora tropicale"), Giin ("Tornare al mare") e Nicol ("Come mare"). (La Stampa)
La terza serata di Sanremo Giovani, condotta da Alessandro Cattelan, vede passare in semifinale Alex Wyse, Bosnia e Arianna Rozzo. Se il passaggio di Alex Wyse era praticamente certo, anche Nicol avrebbe meritato di passare alla semifinale. (MOW)