Squadra bassa, solida e compatta: contro l'Arsenal l'Inter riscopre il suo Lato B. E un precedente fa ben sperare

C'è chi ha volutamente criticato, c'è chi invece è andato oltre l'apparenza mirando la luna invece del dito che la indica. L'Inter vista mercoledì sera al Meazza contro l'Arsenal ha sicuramente fatto discutere per il tipo di atteggiamento in campo, decisamente agli antipodi rispetto a quello mostrato dai nerazzurri sotto la gestione di Simone Inzaghi. Squadra bassa, quasi tutta dietro il pallone, intenta a chiudere i varchi agli avversari piuttosto che a costringerli a difendersi. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Marco Astori Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:25) Calcio e Finanza può stimare i ricavi lungo l’arco dell’attuale edizione della competizione per i singoli club: il caso dell'Inter (fcinter1908)

Nella formazione dei migliori ci sono anche due giocatori di Inzaghi, questa la top 11 di 433: (fcinter1908)

Perché è vero che in Europa può essere più facile giocare, ma non sempre. E non è detto sia più facile vincere. (Corriere della Sera)

Sabatini: "L'Inter con l'Arsenal non ha brillato, Sommer mvp. Ma per vincere conta essere solidi"

De Vrij 8.05% Dumfries 13.01% (Fcinternews.it)

"La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. Abbiamo delle responsabilità nella sconfitta, avremmo potuto segnare almeno due gol. E alla fine ci sono state due decisioni che hanno segnato il risultato". (Milan News)

Sabatini: "L'Inter con l'Arsenal non ha brillato, Sommer mvp. Ma per vincere conta essere solidi" (L'Interista)