Pallone d'Oro 2024, oggi la cerimonia: dove vederla in tv e in streaming

Pallone d'Oro 2024, oggi la cerimonia: dove vederla in tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 18.45 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Tra i trenta in lizza per la vittoria finale del premio ci sono anche i due giallorossi Dovbyk e Hummels, per le stagioni che hanno fatto lo scorso anno rispettivamente con Girona e Borussia Dortmund. Per il Pallone d'Oro Femminile c'è Manuela Giugliano, la prima calciatrice italiana di sempre ad essere in corsa per l'ambito premio. (Il Romanista)

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Sono loro i campioni del calcio che, domani sera al Théâtre du Châtelet dovrebbero ricevere il Pallone d'Oro per il 2024, trofeo di 'France Football' che premia colui, e da sei anni colei, che risulta essere il miglior calciatore, e calciatrice, del mondo nel periodo che va dall'1 agosto 2023 al 31 luglio 2024. (Diretta)

Stasera si assegna il Pallone d'Oro maschile, ma anche quello femminile e altri premi: come vedere l'evento in tv e streaming e la classifica finale. (Goal Italia)

Pallone d'oro 2024, cerimonia oggi: dove vederla gratis in diretta tv e in streaming

Alla vigilia del 'Clasico'' nel nuovo Bernabeu, Carlo Ancelotti - che ha parlato in conferenza stampa - non ha dubbi a riguardo... "Possiamo dire che Vini sarà il prossimo Pallone d'Oro, senza alcun dubbio. (Il Milanista)

SVELATI I COLORI – Inter-Juventus è il primo derby d’Italia della stagione e si disputerà tra poco più di un’ora a San Siro. (Inter-News)

Oggi, lunedì 28 ottobre, a Parigi sarà consegnato il Pallone d'Oro 2024. Tra i finalisti che si contenderanno il più prestigioso premio individuale assegnato da France Football, dopo una ventina d'anni, non ci sono nè Cristiano Ronaldo, cinque volte vincitore, nè Leo Messi, vincitore un anno fa per l'ottava volta. (Today.it)