“Soldatini di Marotta”, arriva la risposta di Biasin: “Non scendo al livello di chi…”

Io credo di fare il mio mestiere nella maniera più corretta del mondo, cioè dico sempre quello che penso, anche rispetto a quello che è successo negli ultimi 15 giorni sulle dichiarazioni di Conte. Io continuo a ribadire quello che è il mio pensiero. Il mio pensiero è che Conte abbia utilizzato una strategia intelligente, perché in Italia queste cose funzionano. Secondo me, se io sono un tifoso del Napoli, quello che fa Conte mi piace, perché l'ha fatto Mourinho con l'Inter 15 anni fa e ha funzionato mille volte. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Con 3 vittorie e 2 pareggi, i bergamaschi hanno accumulato 11 punti nella fase L’Atalanta di Giampiero Gasperini continua a stupire, imponendosi come una forza non solo in Italia, ma anche in Europa. (Spazio Inter)

Leggi tutta la notizia Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. (Virgilio)

Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. L'allenatore del Napoli torna sulle polemiche nate dopo la sfida contro l'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni: "I soldatini di Marotta contro Conte. Questa reazione degli opinioninteristi conferma una cosa"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (CalcioNapoli24)

La motivazione non riguarda semplici amichevoli ma la disputa dei match di competizioni ufficiali. Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie (JMania)

"Antonio e l’attacco dei soldatini di Beppe". Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, prende nettamente posizione e si schiera con Antonio Conte nella diatriba a distanza con il mondo Inter e - secondo lui - in particolare con Beppe Marotta. (Fcinternews.it)