Birra amica delle donne: riduce del 30% rischio di infarto

CNO-Webtv Notizie SALUTE

Secondo una ricerca condotta dall'Università di Göteborg e pubblicata sullo Scandinavian Journal of Primary Health Care, le donne che consumano uno o due birre alla settimana riducono del 30% il rischio di un infarto. La ricerca è iniziata alla fine ... (CNO-Webtv Notizie)

Su altri giornali

Chi l'ha detto che bere alcol fa male? A sostenere la tesi opposta secondo la quale bere la “bionda” diminuirebbe il rischio di infarti nelle donne è uno studio dell'università svedese di Gothenburg, ancora in corso, che fino ad ora ha analizzato i ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non abusare con l'alcol è di certo un diktat da seguire pedissequamente, ma è anche vero che il giusto quantitativo di alcol può avere anche diversi benefici sul corpo. (Veb)

Gothenburg (Svezia), 30 settembre 2015 – Un moderato consumo di birra protegge le donne dal rischio infarto. (Notizie Free)

Birra contro l'infarto: sembra uno di quegli improbabili slogan di qualche decennio fa, quando nelle pubblicità si poteva dire un po' di tutto, dando anche suggerimenti improbabili. (Intelligonews)

Il video La combinazione tra alcol e tecnologie può aprire le porte a nuove dipendenze tra i giovanissimi. (diregiovani.it)

Il team della Sahlgrenska Academy, Universita' di Gteborg, ha analizzato i dati raccolti dal 1968 fino al 2000, quando le donne coinvolte avevano tra 70 e 92 anni. La birra si rivela un'alleata del cuore delle donne. (Stadio24.com)