Sparatoria in un scuola del Wisconsin, due vittime e sei feriti. Morto anche il killer: "Era uno studente"
Due persone sono state uccise e altre sei sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta alla Abundant Life Christian School di Madison, nello Stato del Wisconsin. Secondo quanto riferito dalle forze dell'ordine, sarebbe morto anche il presunto killer, un minorenne che si ritiene fosse uno studente dell'istituto. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo stesso tiratore, che è un allievo dell’istituto, è stato trovato morto sul posto dalla polizia. Un giovane ha aperto il fuoco questo lunedì in una scuola privata a Madison, in Wisconsin (USA), uccidendo due persone: un insegnante e uno studente. (rsi.ch)
È scioccante e inconcepibile. Abbiamo bisogno che il Congresso agisca. (Agenzia askanews)
Giallo sul movente: Abc News riporta che la ragazza potesse aver intrapreso un percorso di transizione di genere, e che di conseguenza il delitto possa essere stato legato a ciò. – Una scuola americana si tinge nuovamente di rosso, questa volta nel Wisconsin: Natalie Rupnow, 15 anni, avrebbe aperto il fuoco alla Abundant Life Christian School di Madison, causando la morte di un’insegnante e di uno studente e il grave ferimento di altri due giovani, che stanno lottando per la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. (Adnkronos)
Almeno due persone sono state uccise in una sparatoria in una scuola nello stato del Wisconsin, nel nord degli Stati Uniti. A sparare sarebbe stata una studentessa 17enne dello stesso istituto. (Tiscali Notizie)
«Ci sono almeno cinque morti, incluso il killer». Articolo in aggiornamento... (Corriere della Sera)