Falcone in formato Yashin, Dorgu inarrestabile. Guilbert la combina grossa. Le pagelle di Parmalive.com

Falcone in formato Yashin, Dorgu inarrestabile. Guilbert la combina grossa. Le pagelle di Parmalive.com
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

Le para (quasi) tutte! L'estremo difensore del Lecce sembra praticamente insuperabile per gli attaccanti del Parma, in particolare per Man che ci prova a più ripresa. Pazzesca la parata su Haj sul parziale di 2-0. Sui gol subiti nel finale, però, neanche lui può nulla. Guilbert 4 - Nel primo tempo gli sfugge un paio di volte Mihaila, ma non corre grandi pericoli. La combina grossa però a inizio ripresa, quando stende Cancellieri a palla lontana con una manata, lasciando i giallorossi in dieci uomini. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Secondo tempo pieno di colpi di scena. Una vera e propria impresa per la formazione di Pecchia che pur chiudendo per la terza partita di fila in 10 uomini, recupera tra il 93' e il 95' il risultato. (Tuttosport)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Nel posticipo serale del sabato di Serie A, il Parma ha compiuto un autentico miracolo sul campo del Lecce. Sotto 2-0 fino al 93' i Crociati sono riusciti a segnare due gol nel recupero e pareggiarla. I pugliesi si erano portati in vantaggio a metà primo tempo con il primo gol in questo campionato del giovane laterale danese Patrick Dorgu. (Milan News)

Lecce, Gotti: "Con Ramadani non ho parlato. Calo di tensione nel recupero"

Gli ospiti ci provano due volte con Man, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Dorgu. Finisce 2-2. (Pagine Romaniste)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Luca Gotti, dopo la rimonta subita nei minuti di recupero, ha commentato così il 2-2 contro il Parma ai microfoni di DAZN: "Non sono dell'idea ci sia stato un calo di tensione nel recupero. Il Parma ha fatto un'ottima gara. (TUTTO mercato WEB)