Quali sono le super funzioni di Apple Intelligence disponibili su iPhone (presto anche in Italia)

Quali sono le super funzioni di Apple Intelligence disponibili su iPhone (presto anche in Italia)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da oggi, con i nuovi aggiornamenti dei suoi sistemi operativi, Apple ha rilasciato la prima tranche di funzione della Apple Intelligence, il sistema di intelligenza artificiale 'made in Cupertino' che sfrutta la potenza dei chip di iPhone, iPad e Mac per comprendere e creare testi e immagini, eseguire azioni nelle app e semplificare e accelerare le attività degli utenti, con un occhio di riguardo alla privacy. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo primo insieme di nuove funzioni alimentate dell’Intelligenza Artificiale di Apple, in particolare, è approdato nei dispositivi del colosso tecnologico di Cupertino come parte dell’aggiornamento software gratuito a iOS 18.1, iPadOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, come già raccontato da MondoMobileWeb. (MondoMobileWeb.it)

La stiamo aspettando tutti con ansia ed entusiasmo, finalmente la conferma è arrivata. Ecco quando arriverà l’intelligenza artificiale di Apple (Apple Intelligence) e come semplificherà la nostra vita. (MisterGadget.Tech)

Negli U.S.A. gli utenti possono usare l'AI di Cupertino per migliorare testi scritti, riassumere notifiche, email e messaggi, interagire con Siri in modo più naturale ed efficiente, rimuovere gli elementi di distrazione dalle immagini con Ripulisci, e molto altro (StartupItalia)

Amazon porta in Italia le recensioni sintetizzate dall'IA, e presto anche Apple

Una delle principali novità è l’integrazione con TikTok. In precedenza, Apple Music permetteva di condividere su Instagram, ma ora, con iOS 18.1, offre un’opzione dedicata anche a TikTok. Advertising (iSpazio)

Apple ha annunciato ufficialmente che il lancio di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2 avverrà a dicembre, arricchendo l'esperienza utente con l'introduzione di nuove funzionalità di Apple Intelligence e un'integrazione avanzata di ChatGPT con Siri. (Multiplayer.it)

Questa funzione consente agli utenti di ottenere in pochi secondi una panoramica delle opinioni più comuni su un prodotto, evitando di dover leggere centinaia di recensioni individuali. (TuttoTech.net)