Automobilisti di passaggio attirano l'attenzione della polizia e salvano una donna che scappa da uno stupro

Una donna, inseguita da un uomo, cerca di sfuggire a un tentativo di stupro tra la vegetazione della statale di Desio (Monza e Brianza). Gli automobilisti di passaggio notano la scena e attirano l'attenzione di una pattuglia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Un giovane ha cercato di trascinarla nella boscaglia ai margini della Statale 36, la Valassina, nei pressi dell’ingresso di Desio in provincia di Monza e Brianza. L’aggressione è avvenuta di pomeriggio ed è stata vista dagli automobilisti che stavano immettendo nella superstrada. (Il Notiziario)

Agenti della Polizia Locale di Perugia sono intervenuti in occasione di un sinistro stradale, avvenuto in via Ruggero d’Andreotto, tra un motociclo Piaggio e un’autovettura Fiat Punto. Il guidatore di quest’ultima, dopo l’urto, si dava alla fuga, omettendo di soccorrere il giovane motociclista rovinato a terra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Violenza sessuale sulla Statale 36: preso l'aggressore. Il dramma si è consumato mercoledì 31 luglio, verso le ore 17.20 nel tratto brianzolo della Super. Violenza sessuale in Statale 36: preso l'aggressore (Prima Merate)

Causa un incidente e fugge senza prestare soccorso. Denunciato un 33enne

Un 23enne è stato arrestato dalla polizia di Monza con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Fatto Quotidiano)

I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure al giovane per poi trasportarlo d’urgenza al Trauma Center di Villa Sofia dove è arrivato in codice rosso. (Monrealelive.it)

Una svista che si è trasformata in incubo, quella avuta da una 39enne che dall’ospedale San Gerardo stava provando a raggiungere la stazione ferroviaria di Monza, per poi tornare a casa in treno. La donna è infatti salita sul bus sbagliato, e si è ritrovata a Desio, nella direzione opposta rispetto a quella desiderata. (Open)