Corsa Champions, com'è messa la Juve in classifica e cosa deve fare con l'Udinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ora c'è da rimettere la testa all'obiettivo attuale della Juventus, ossia la qualificazione alla prossima Champions League.

Qual è la situazione, alla luce dei risultati delle rivali in questa giornata di Serie A?Appaiate al secondo posto in classifica ci sono(fermata sul pari dal Sassuolo) e(vittorioso ieri sera sul Benevento) a.

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto.

Il quarto posto, ultimo utile per la Champions, è provvisoriamente occupato dal(bloccato sul pari dal Cagliari) a quotaPareggiando andrebbe infatti a pari del Napoli, con una differenza reti però leggermente peggiore, dunque scivolerebbe quinta

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Di seguito i risultati ufficiali del sondaggio. Juve (38%). Napoli (21%). Atalanta (19%). Nessuna delle quattro (19%). Lazio (4%). : Instagram Cristiano Ronaldo (alfredopedulla.com)

All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma. (Zazoom Blog)

Un percorso non semplice per la Juventus che dovrà dimostrare di essere una sauadra ben diversa da quella vista ad Udine. C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori. (Tutto Juve)

#Fedez #concertoprimomaggio #IlariaCa… - paolomosanghini : Secondo un sondaggio il Partito democratico è stato superato da Fedez d’Italia #Fedez #concertoprimomaggio #IlariaCa… - GibelliTiziana : RT @paolomosanghini: Secondo un sondaggio il Partito democratico è stato superato da Fedez d’Italia. (Zazoom Blog)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. (Yahoo Eurosport IT)

Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata. Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. (Radio Radio)