Niente riscossa: Cremo-Bari 1-1

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. La Cremonese fatica a costruire e tenere la palla nella gara del riscatto. Il Bari manovra bene e la gara regala duelli a centrocampo. A parte un paio di tentativi di Buonaiuto in avvio di gara, alla mezzora arriva la rete del Bari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

Come in Coppa Italia il Bari resta con l’amaro in bocca. E il rigore pareva netto. Al termine di Cremonese-Bari, in conferenza stampa allo Stadio Zini ha parlato il tecnico dei biancorossi Moreno Longo. (CuoreGrigiorosso.com)

90+2' - Ultimo cambio nella Cremonese: fuori Ceccherini, dentro Lochoshvili. 90' - Segnalati 4 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

La nostra mentalità continua a crescere al di là dei rimpianti. Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. (TuttoCalcioPuglia.com)

Serie B, pareggio interno per la Cremonese. I grigiorossi impattano uno a uno in rimonta col Bari. La cronaca

RETI: 27′ Lasagna (B), 70′ Sernicola (C) Il tabellino completo e la cronaca integrale di Cremonese-Bari, gara valida per l’ottava giornata di Serie B 2024-2025 (CuoreGrigiorosso.com)

Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

Al vantaggio ospite di Lasagna, risponde Sernicola nella ripresa. La cronaca della sfida a cura dell'ufficio stampa grigirosso: La gara si apre con un’occasione per la... (Tuttocampo)