Monza, Galliani: "La scelta di Palladino come quella di Sacchi"
Il Monza ha presentato il nuovo allenatore che prende il posto di Stroppa e Galliani ha usato un paragone importantissimo: E' una scelta coraggiosa, non un traghettatore. Un po' come facemmo con Arrigo Sacchi al Milan. Palladino: Sono pazzo di questo lavoro, mi ispiro a Gasp, Lippi, Donadoni e Deschamps. E poi racconta la cena con Berlusconi Condividi L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani presenta il nuovo allenatore del Monza, Raffaele Palladino (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una scelta ponderata e difesa dall'ad Adriano Galliani. Il nuovo allenatore dei brianzoli: Stroppa è stato il primo a farmi i complimenti MONZA (ITALPRESS) - Una scelta coraggiosa guardando al futuro. (Tiscali)
Fabregas sul Como – Cesc Fabregas, nuovo centrocampista del Como, ha rilasciato un’esaustiva intervista ai microfoni di “RAC 1” nella quale ha spiegato dettagliatamente i motivi che lo hanno spinto a voler vivere questa nuova ed intensa avventura tra le fila del club lombardo. (Europa Calcio)
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. driano Galliani ha parlato durante la presentazione del mister Palladino che sostituisce Stroppa e diventa nuovo tecnico del Monza (Europa Calcio)
Nel corso della conferenza stampa, il nuovo tecnico brianzolo ha risposto a una domanda su Alessio Cragno, portiere che aspetta ancora di debuttare coi biancorossi dove sin qui Stroppa ha confermato la sua fiducia a Michele Di Gregorio: Sta bene, si sta allenando, sto valutando tutto. (Fcinternews.it)
Inoltre, è una città spettacolare”. Nei calci piazzati è una delle prime scelte, sia su quelli d’angolo che su quelli di punizione (Calcio In Pillole)
Galliani aggiunge: “Non è piaciuto il gioco di Lecce, non abbiamo fatto un tiro in porta ad eccezione della magia di Sensi su un calcio da fermo. Le sue dichiarazioni:. “Si usa il termine traghettatore, ma è l’allenatore del futuro, bisogna avere il coraggio di fare scelte. (Europa Calcio)