Zio Steve ad un dibattito sullo sport italiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

In attesa di conoscere come si risolverà la questione riguardante le elezioni federali, con la FIGC alle prese con un cambio di statuto che conferisca maggiore potere decisionale alla Serie A, a New York è andata in scena la “Giornata dello Sport Italiano nel Mondo”. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, nello storico palazzo su Park Avenue, sede del Consolato Italiano, sono intervenuti diversi patron dei club di Serie A, che hanno tutti una cosa in comune: sono statunitensi. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Il Milan arrivava al derby con un certo carico di tensione, ma la vittoria contro l’Inter può rilanciare le ambizioni rossonere. Entusiasmo giustificato da parte del popolo milanista, dopo che negli ultimi due anni erano arrivate sei sconfitte di fila nelle stracittadine. (CalcioMercato.it)

Il patron di RedBird e del Milan, Gerry Cardinale, nel suo intervento direttamente da New York alla "Giornata dello sport italiano nel mondo", ha parlato anche dei suoi progetti per la crescita della Serie A, dopo anni complicati: "Oggi quando si parla di calcio a livello globale e si pensa alla massima qualità, si parla di Inghilterra, di Premier League. (TUTTO mercato WEB)

Il fondatore di RedBird e proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è intervenuto a New York all'evento 'Giornata dello Sport Italiano nel Mondo", parlando tra gli altri temi anche della differenza di visione del calcio tra Italia e USA. (fiorentinanews.com)

Arrivano dichiarazioni quasi a sorpresa da parte di Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nei confronti dei tifosi rossoneri. Derby vinto dopo due anni, gioia nell'ambiente, con un Fonseca ritrovato e una squadra apparsa finalmente concentrate e convinta in campo. (Spazio Milan)

“Siamo consapevoli che, per competere con i top club europei, avere uno stadio di proprietà è fondamentale” Ospite della “Giornata dello Sport Italiano nel Mondo”, svoltasi a New York, Alejandro Cano ha parlato del progetto stadio. (Passione Inter)

A New York. "Ai tifosi interessa solo vincere. (Virgilio)