Turista americana vola dal Lungotevere in viaggio di nozze, gravissima in ospedale

Il marito ha subito chiamato i soccorsi, ma ai paramedici le condizioni della 35enne sono subito sembrate gravi.

Una turista americana, in viaggio di nozze, è scivolata sulla banchina del Tevere a Roma ed è in condizioni gravissime.

Kristin Elisabeth Falterman, 35 anni, americana di New Orleans è stata ricoverata con urgenza all’ospedale San Camillo ma le sue condizioni attuali sono gravissime.

Kristin si è seduta sul parapetto e non so come, ma ha perso l’equilibrio ed è volata giù. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Una giovane sposa americana in lunga di miele a Roma è precipitata dal parapetto di uno dei ponti che attraversare il Tevere a Roma sotto gli occhi del marito. La donna è stata trasportata. (Today.it)

Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. n viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (AGI - Agenzia Italia)

La donna è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Camillo dove è ancora ricoverata Secondo quanto si apprende, Kristin Elisabeth Falterman era seduta sul parapetto del ponte vicino al Vaticano accanto al marito quando, per motivi in corso di accertamento, è caduta di sotto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi la notizia integrale su: ilmessaggero.it. Il post dal titolo: « Roma, turista in viaggio di nozze vola giù dal Lungotevere. Era disperato Stephen Vincent, l’americano di New Orleans atterrato a Roma lo scorso 19 dicembre per la luna di miele, mentre raccontava la dinamica del terribile incidente. (GeosNews)

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Trastevere. Un viaggio di nozze a Roma rischia di finire in tragedia per una turista americana di 35 anni che nella notte di mercoledì è precipitata da Lungotevere dei Fiorentini sulla banchina del Tevere. (La Stampa)

Kristin, che in Oregon è titolare di un “pet groomer” (negozio di tolettatura per cani), si sarebbe quindi seduta sul parapetto. Ha quindi ricostruito gli spostamenti della giornata e gli ultimi istanti prima dell’incidente (ilmessaggero.it)