Niente trasferta a Bergamo per i genoani

Niente trasferta a Bergamo per i genoani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Nel prossimo match di Serie A, la Juventus farà visita al Genoa allo stadio Marassi. Quest’ultimo non ospiterà il pubblico dei tifosi bianconeri, così come quello dei sostenitori dei padroni di casa. I fatti accaduti durante il match in settimana contro la Sampdoria ha costretto il Giudice Sportivo ha provvedere con le porte chiuse. (Juvenews.eu)

Sono scattate le indagini della Digos per identificare i tifosi violenti della notte del derby. Sette le perquisizioni effettuate all’alba da parte della polizia nelle abitazioni di altrettanti ultras, di cui tre sampdoriani e quattro rossoblù. (Il Giornale d'Italia)

La Prefettura di Genova, su indicazioni dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, si è espressa quest'oggi. Genoa-Juventus di domani sera e Sampdoria-Juve Stabia del prossimo 4 ottobre si disputeranno a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Scontri al derby della Lanterna, la partita tra Genoa e Juventus è a rischio: potrebbe giocarsi a porte chiuse

Sono state inoltre confermati i provvedimenti per le trasferte dei due club: sono stati chiusi i settori ospiti per le partite del Genoa allo stadio di Bergamo per la gara con l’Atalanta (5 ottobre), dell’Olimpico con la Lazio (27 ottobre) e Parma (4 novembre). (Pianetagenoa1893.net)

Lo stesso vale anche per le altre partite: Modena-Sampdoria, Sampdoria-Juve Stabia, Atalanta-Genoa, Cesena-Sampdoria, Sampdoria-Mantova, Lazio-Genoa, Cittadella-Sampdoria e Parma-Genoa. La guerriglia per le strade di Genova, orrende immagini che hanno fatto il giro d’Italia, può portare a delle ripercussioni per la prossima partita casalinga del Genoa (sabato, ore 18). (Pianetagenoa1893.net)

L’Osservatorio nazionale manifestazioni sportive sta valutando con l’autorità pubblica se far disputare la sesta partita di campionato tra Genoa e Juventus, sabato 28 settembre alle 18, a porte chiuse. (Open)