Niente trasferta a Bergamo per i genoani

Dopo gli incidenti pre e post derby della lanterna di coppa Italia, l'osservatorio sulle manifestazioni sportive ha determinato, oltre alla partita a porte chiuse fra rossoblù e Juventus, anche il divieto della trasferta a Bergamo del 5/10 per i supporter genoani. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altri media

Il Genoa ha reso noto l’elenco dei 23 convocati per il match di domani alle 18 contro la Juventus. Sabelli è stato incluso da Gilardino: l’esterno destro aveva subito un colpo al ginocchio nel derby di Coppa Italia, ma è disponibile. (Pianetagenoa1893.net)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

E’ arrivato il “castigo” anche per la Sampdoria a causa degli scontri tra tifosi nel derby. Dopo Genoa-Juventus, in programma domani, anche per Sampdoria-Juve Stabia, in programma venerdì prossimo alle 20.30 si giocherà a porte chiuse. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juve, Bonanni: “Porte chiuse fattore a favore dei bianconeri”

Lo stadio avrebbe fatto registrare quasi il sold out per la sfida contro i bianconeri, con gli abbonati, che non vedranno rimborsati i soldi della gara che non potranno vedere dal vivo, tra i più arrabbiati per questa decisione. (Tutto Juve)

Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Ferraris", si disputerà a porte chiuse. Lo ha deciso il Prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (Voce Giallo Rossa)

Bonanni ha parlato del prossimo incontro tra Genoa e Juve: per l'ex calciatore, il match a porte chiuse sarebbe un vantaggio per gli ospiti (Juvenews.eu)