Milan, Fonseca sorride: "Morata uomo partita. Leao pronto per il Real"

Il Milan torna a vincere battendo a domicilio il Monza per 1-0 . La squadra di Paulo Fonseca ha sofferto e rischiato molto soprattutto nel primo tempo ma alla fine ha portato a casa i 3 punti, le parole dell'allenatore portoghese nel post-partita a Sky Sport: " Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. Penso che avremmo di meritato di fare più gol per quanto fatto nella ripresa - vero il Real - Sono sempre galvanizzato per tutte le partite. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. (Milan News)

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica"

La vittoria per 0-1 del Milan a Monza, arrivata grazie al gol di Reijnders al 43esimo minuto, ha creato due fazioni opposto tra addetti ai lavori, commentatori e tifosi: da una parte c'è chi ritiene soddisfacente il risultato al di là della prestazione, dall'altra c'è chi è notevolmente preoccupato, nonostante i tre punti conquistati, per ciò che i rossoneri hanno mostrato sul campo. (Milan News)

Un successo maturato non senza sofferenze per i rossoneri, in particolar modo nella prima mezz’ora in cui il Monza ha giocato con grinta e personalità arrivando al gol al 7’ con Dany Mota (annullato per una trattenuta di Bondo su Theo Hernandez) e creando poi altre occasioni nitide con Daniel Maldini e Pedro Pereira. (Quotidiano Sportivo)

Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. (Milan News)