Neres a Dazn: "Il feeling con Lukaku migliora di partita in partita"
Neres a Dazn: "Il feeling con Lukaku migliora di partita in partita" David Neres, attaccante del Napoli, è stato intervistato da DAZN al termine della gara contro la Fiorentina sbloccata da un suo gol: "Sono molto felice, è stata una bella vittoria per la squadra. Nel primo tempo non abbiamo iniziato benissimo, ma nel secondo tempo siamo andati molto forte". Coma va l'intesa con Lukaku? "Ogni partita che gioco con lui il feeling migliora, è un grande giocatore col quale lavoro tanto anche in allenamento". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Conte ha confermato di essere una straordinaria macchina da punti e stravinto il duello con Palladino, aggiungendo alla solita solidità difensiva pure la ritrovata vena in zona offensiva degl… (la Repubblica)
Un plauso anche a Big Rom Lukaku: grazie per aver segnato quel rigore. Restiamo agganciati alla vetta! La banda Conte non sbaglia al Franchi e dà il benvenuto al 2025 con una bella vittoria. (ilmattino.it)
Reginaldo: non so se Neres ha sorpassato Kvara, visto che il georgiano è infortunato, ma in questo momento sta facendo molto bene “A inizio stagione immaginavo che Conte potesse fare bene, non mi sorprende questa affermazione perché conosco e stimo molto i metodi del mister. (Terzo Tempo Napoli)
Peccato. Sul rigore e sulla rete di McTominay può solo guardareMoreno 5,5: 50 minuti di livello altissimo all'esordio assoluto in A. (Calciomercato.com)
Il Napoli nonostante le assenze passa al Franchi, battendo con un secco 3-0 la Fiorentina. (Tutto Napoli)
La vittoria del Napoli a Firenze: di seguito quanto scritto su Instagram dal giornalista Raffaele Auriemma. Lo 0-3 alla Fiorentina è stato la sublimazione del durissimo lavoro svolto da Conte in questi mesi”. (Terzo Tempo Napoli)