Una difesa di banditi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se lo scorso anno José Mourinho avesse avuto Hermoso e Hummels in difesa, forse l'epilogo sarebbe stato differente. Lui la sua linea difensiva la immaginava così, con calciatori di carattere, fisicità, autorevolezza ed esperienza, capaci di affrontare tutte le situazioni e sostenere la pressione di un allenatore esigente fino allo sfinimento. Ieri è arrivato il tedesco, ultimo rinforzo per De Rossi cercato sin dall'inizio dell'estate (se ne parlava anche a giugno) e poi sfumato per colpa di Smalling che ha provato a rimandare il suo sbarco in Arabia Saudita (LAROMA24)
Su altre testate
Preso l’ex Atlético Madrid Mario Hermoso, la Roma di Daniele De Rossi sta per piazzare un altro colpo a parametro zero. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Mario Hermoso ha scelto la Roma dopo un'estate da svincolato e ha accettato, dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, di iniziare la nuova avventura praticamente in contemporanea con l'arrivo di Mats Hummels ma l'approdo nella capitale non è stato rapido. (ForzaRoma.info)
I due pareggi conquistati in casa di Cagliari e Juventus e la clamorosa sconfitta interna contro l’Empoli non possono lasciare indifferenti Daniele De Rossi, tecnico dei capitolini, che ha chiesto alla società di intervenire sul mercato degli svincolati con gli arrivi di ben due difensori. (FantaMaster)
I colpi più noti e recenti sono quelli che portano a Mats Hummels e Mario Hermoso, due che hanno accumulato insieme 119 presenze di Champions e che proprio nell’ultima competizione delle stelle sono apparsi spesso come i migliori in campo. (La Gazzetta dello Sport)
HERMOSO ROMA NAPOLI – Dopo la chiusura del mercato la Roma ha scelto di ingaggiare a parametro zero Mario Hermoso. Il calciatore spagnolo, ex Atletico Madrid, in estate ha rifiutato tantissime destinazioni, una fra tutte il Napoli. (RomaNews)
È stata una campagna acquisti sicuramente onerosa per la proprietà giallorossa, che ha speso più di 100 milioni per portare nella Capitale due attaccanti come Soulé e Dovbyk e due centrocampisti come Le Fée e Manu Koné. (ForzaRoma.info)