Morata non si smentisce mai contro il Real Madrid, l'esultanza arriva dopo l'ennesimo goal

Il Real Madrid è la vittima preferita di Morata, superato anche il Betis: lo spagnolo segna e si porta una mano sotto il naso. Alvaro Morata si presentava per l'ennesima volta da ex al Bernabeu con una media invidiabile: dodici partite contro il Real Madrid, in cui è cresciuto ed è tornato nel 2016/2017 per una sola annata, e sei goal. Quel dato è già il passato. Sì, perchè lo spauracchio Morata alla fine è riuscito a segnare anche il settimo goal nella tredicesima gara contro il suo vecchio club, ormai talmente tanto ex che non è certo mancata l'esultanza. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «E’ quello che ho detto prima ai ragazzi, era una partita importante soprattutto per noi, dopo per i tifosi e la società, per essere consapevoli che dobbiamo lottare come leoni per ottenere risultati. (Milan News 24)

Sul fascino della partita: "Mi aspetto una partita da Champions, storica. Non c'è una partita più storica di questa, siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo. (Pianeta Milan)

Morata a MTV: "Non esiste un'altra partita così storica. Servirà una gara perfetta"

(Flamingo 16', Tillman 33', Bakayoko 83', autogol Krejci 88') Slovan - Dinamo Zagabria 1-4 (TUTTO mercato WEB)

Morata a MTV: "Non esiste un'altra partita così storica. Servirà una gara perfetta" Sulla partita: "Mi aspetto una partita da Champions. Non esiste una partita così storica. Abbiamo una grande responsabilità, dovremo dare il 100% per fare una grande gara". (Milan News)