Europa League - Poker della Lazio sotto il diluvio, Nizza battuto 4-1

Vince ancora la Lazio di Baroni in Europa League, nel diluvio dell'Olimpico. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. Per i nizzardi, invece, gol del momentaneo 2-1 dell'ex Sassuolo e Atalanta Boga. Lazio a punteggio pieno nel girone fin qui, con 7 reti fatte e una sola subita. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 3-0 all'esordio, altra prova più che convincente per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si impongono 4-1 in casa contro il Nizza, con reti di Pedro e Zaccagni intervallate dalla bellissima doppietta di Castellanos. (Milan News)

Dante, difensore del Nizza, dopo la sconfitta rimediata all'Olimpico contro la Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canal+: "E’ chiaro che il campo non era buono per entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Credo che abbiamo giocato una partita incredibile contro una squadra forte. Questa è la cosa importante: vincere sempre. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: “Ho ricevuto risposte dalla squadra. Ora ci aspetta una partita complicata”

Nelle altre partite sono da segnalare il 2-1 esterno del Tottenham sul campo del Ferencvaros e il pari dell'Ajax nella trasferta di Praga contro lo Slavia. È la Lazio l'unica italiana impegnata alle 18.45 in Europa League nella seconda giornata della fase campionato. (Fcinternews.it)

CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dai suoi contro il Nizza. La Lazio si è imposta, per la seconda volta, in questa Europa League: vittoria larga e convincente contro il Nizza: 4-1 finale con le reti di Zaccagni, Pedro e la doppietta di Castellanos. (DerbyDerbyDerby)