Venezia, tre in differenziato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proseguono gli allenamenti del Venezia FC in avvicinamento alla partita di lunedì che si disputerà lunedì 25 novembre allo Stadio “Pier Luigi Penzo” contro il Lecce, gara valida per la giornata 13 del Campionato di Serie A 2024/25. Come accaduto per il Lecce, anche gli arancioneroverdi hanno riaccolto nella giornata odierna i calciatori al rientro dagli impegni con le proprie nazionali. Idzes, Ellertsson e Haps oggi hanno svolto un lavoro differenziato, mentre, il resto del gruppo di mister Di Francesco ha iniziato la seduta con un’attivazione tecnica seguita da una esercitazione tecnico-tattica. (Calcio Lecce)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra arancioneroverde, infatti, sarà impegnata nel Monday Night della 13^ giornata del campionato di Serie A, e ospiterà il nuovo Lecce di Marco Giampaolo, in una partita da non fallire per non perdere altri punti contro una diretta concorrente. (FantaMaster)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
Il nome di Luca Pairetto, senza sfociare in polemiche ma delineando i fatti, non evoca buoni ricordi ai tifosi del Lecce. Nel finale di gara, per due volte, Molina, su punizione di Bistrovic deviata da Colombo, e Pablo Marì toccarono clamorosamente il pallone con il braccio in area, ma per l’arbitro piemontese non ci furono neanche gli estremi con la collaborazione negativa di Di Martino e Paganessi in sala Var. (Calcio Lecce)
Con il recupero dell'islandese Bjarki Bjarkason, le opzioni per il tecnico dei lagunari sono tante. Tutti a disposizione: per la prima volta in stagione, Eusebio Di Francesco potrà contare sull'intera rosa per il posticipo del lunedì sera con il Lecce (Sport Mediaset)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Lecce in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 25 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Le ultime sul Venezia Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Lecce (Lunedì ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su Dazn/Sky): (TUTTO mercato WEB)