Zirkzee alla Juventus: annuncio chiarissimo poco fa / Calciomercato
La Juventus e Zirkzee: ecco le ultime novità che fanno il punto della situazione su quello che sta succedendo a questo proposito Calciomercato Juventus, le ultime su Zirkzee La Juventus è in stallo rispetto al rinnovo di Dusan Vlahovic, di cui si parlerà ancora a lungo. Allo stesso tempo, però, sta ragionando su quelli che potrebbero essere i rinforzi lì davanti, in attacco. E va detto che nella mente di Giuntoli – da quanto ci risulta a noi – il nome principale è solo ed esclusivamente quello di Zirkzee. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Il Football Director della formazione bianconera ha parlato anche di mercato prima della sfida al Venezia A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Venezia, Cristiano Giuntoli parla a ‘Sky’ e si sofferma anche sul mercato ed in particolare sulle cessioni di Fagioli e Milik e alle voci sull’interesse per Zirkzee. (CalcioMercato.it)
Zirkzee sfida Napoli-Juventus Il futuro di Zirkzee è in bilico ed il Napoli vuole approfittarne: sul classe 2001 c'è da battere la concorrenza della Juventus, a caccia dell'erede di un Vlahovic sempre più nervoso ed in difficoltà. (CalcioNapoli24)
Perché il Manchester United può cedere Zirkzee (ilBianconero)
PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. Zirkzee Juventus, Pedullà ha parlato dell’obiettivo in casa bianconera: le dichiarazioni del giornalista sul mercato di gennaio (Juventus News 24)
Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da "Calciomercato.it", per affondare il colpo i bianconeri starebbero aspettando che il giocatore "Orange" e i "Red Devils" arrivino ad una vera e propria "rottura", in modo da tentare l'approccio per ottenere il cartellino di Zirkzee in prestito, magari con diritto di riscatto a fine stagione, o comunque a condizioni favorevoli. (Tutto Juve)