Rai: le variazioni programmi tv di domani

(Adnkronos) – Queste le variazioni Rai dei programmi tv di domani: RAI 1 20:30 Techetechetè Extra (anziché Techetechetè) 21:25 Film Splash – Una sirena a Manhattan 23:25 (anziché 23:55) Tg1 Sera 23:30 I 10+2 Comandamenti. Il corpo 00:40 Sottovoce 01:10 Che tempo fa 01:15 RaiNews24 RAI 2 Nessuna variazione RAI 3 11:10 Il Commissario Rex (1999/2000) Serie Tv Con Gedeon Burkhard Stagione V —— 14:50 PIAZZA AFFARI 15:00 In diretta dalla Camera dei Deputati “Question Time” Interrogazioni a risposta immediata. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

"Del vertice ne hanno parlato solo i giornali, non era previsto nessun vertice" sulla Rai. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa per la presentazione della Festa Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma. (Il Sole 24 ORE)

Il vertice ipotizzato per oggi a margine del consiglio dei ministri? «Ne hanno parlato solo i giornali, non lo abbiamo mai annunciato. Non è previsto nessun vertice, tant’è che non si vota adesso», taglia corto il forzista Antonio Tajani che non ha nessuna fretta di mettere la firma sotto un accordo che, per come si stanno mettendo le cose, a settembre rischia di saltare. (il manifesto)

Prende sempre più corpo, ogni giorno che passa, l’ipotesi di un rinvio delle nomine Rai a settembre. Non solo perché i tempi sono strettissimi, visto che il 9 agosto inizia la pausa dell’attività parlamentare, ma anche perché nel centrodestra manca il via libera definitivo all’accordo e spuntano nuovi ostacoli sul percorso per la proclamazione del presidente che necessita della collaborazione di almeno una parte della minoranza in Commissione di Vigilanza. (Il Sole 24 ORE)

VIDEO Rai, Tajani: "Non è previsto alcun vertice"

Ma quel che è politicamente significativo è che l’elezione parlamentare dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione della radio-tv pubblica ci sarà alla ripresa settembrina, tra il 10 e il 12, alla Camera e al Senato. (L'Eco di Bergamo)

Procedere alle nomine dei vertici Rai solo dopo la riforma della governance. A chiederlo è l'opposizione unita. (Tiscali Notizie)

“Del vertice ne hanno parlato solo i giornali, non era previsto nessun vertice” sulla Rai. Lo ha detto il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante la conferenza stampa per la presentazione della Festa Nazionale di Forza Italia Giovani a Roma. (LAPRESSE)