Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz
Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. 10:45 - Rafael Nadal chiuderà la sua carriera in Coppa Davis il prossimo weekend, ma non per questo chiede di giocare per forza, anzi. (Diretta)
Su altri giornali
A differenza dello scorso anno, niente cambio di canale oggi in casa Rai per la finale delle Nitto Atp Finals: la sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz rimane infatti su Raidue, alle 18 con la telecronaca solitamente brillante di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico e con le interviste affidate a Maurizio Fanelli. (La Stampa)
"A prescindere da come è andata - prosegue - è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (sport.tiscali.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Sinner in campo nella finale delle ATP Finals di Torino: come vedere gratis in tv e streaming la sfida contro Fritz. (Goal Italia)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
La formula delle ATP Finals, ex Masters, è particolare. Nel panorama tennistico, è infatti l’unico torneo che prevede una fase a gironi per approdare agli atti decisivi, a eliminazione diretta. Capita così che chi perde un incontro possa continuare a giocare, e possa perderne tre, così come capita (sempre, visto che di gironi si tratta) che chi perde una, o anche due partite, possa andare avanti. (OA Sport)
Il pubblico intona il coro da stadio "Olé olé olé olé Sinner Sinner". Poi, nell’ordine: grande prima di servizio, ace, diritto lungolinea, ace. (La Gazzetta dello Sport)