Un direttore creativo può influenzare l’andamento di un titolo luxury? Rispondono gli analisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sede del Nyse a Wall street (ph Imagoeconomica) Alla borsa interessa davvero chi sia il direttore creativo di un brand? Un singolo individuo non è di certo l’unico fattore a determinare l’andamento di un titolo azionario. Ma il suo impatto sul brand, sul suo andamento finanziario e sul posizionamento nel mercato fashion & luxury può giocare un ruolo importante per le quotazioni di una società nel medio-lungo termine. (Milano Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
Chi decreta la forza dell’estetica di un designer? Che cos’era Loewe prima di Jonathan Anderson (Harper's Bazaar Italia)
Frasi di Donatella Versace che cambiano la tua idea dello stile e non soloQuella lunghissima chioma bionda (un po' alla Patty Pravo) che con il passare degli anni è diventata il simbolo della grinta e della tenacia che ogni donna dovrebbe trovare nel proprio guardaroba, le mise anni '90 e le relazioni con le popstar sono solo alcune delle cose che si ricorderanno per sempre di Donatella Versace. (Cosmopolitan)
La vulcanica e appariscente stilista Donatella Versace, che a fine marzo lascerà la direzione artistica della casa di moda milanese fondata dal fratello Gianni, è riuscita a mantenere il marchio nel firmamento del glamour e del barocco. (FashionNetwork.com IT)
Ha assunto la direzione creativa dell’azienda dopo l’omicidio del fratello Gianni Versace nel 1997, mantenendo e sviluppando l’identità audace e glamour del marchio. (Economy Magazine)
Ieri è stata una giornata di grandi rivoluzioni per il fashion system e ancora oggi non si può fare a meno di parlare della notizia del momento: l'addio di Donatella Versace alla direzione creativa della Maison fondata dal fratello Gianni Versace. (Fanpage.it)
Il suo nome, già destinato a lasciare il segno nel mondo dell’alta moda, da ieri risuona ovunque. Originario di Roccapiemonte, piccolo gioiello della provincia di Salerno, Vitale è stato nominato direttore creativo di Versace, raccogliendo il testimone di una delle maison più iconiche della moda italiana e internazionale. (ilmattino.it)