Napoli, a Udine non mancherà solo Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sarà impegnato ad Udine stasera alle 18.00. I partenopei dovranno fare a meno di Kvaratskhelia, ma non solo. Napoli, Kvicha sarà rivalutato in vista di Marassi Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, infortunatosi dopo la gara contro la Lazio: “Il primo passo, dicevamo, sarà senza Kvaratskhelia: Khvicha ha accusato una lesione di basso grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio e considerando l’entità del problema, per fortuna sua e del Napoli non grave, sarà rivalutato in vista della trasferta di sabato prossimo a Marassi”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Udinese-Napoli messaggio Conte Ieri Conte ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Napoli, sorprendendo tutti per la breve durata delle sue risposte. (CalcioNapoli24)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
L'ultimo gesto di Antonio Conte lascia di stucco l'ambiente bianconero, smacco dell'allenatore alla sua ex squadra: i dettagli Anche se da diverso tempo, ormai, non fa più parte del mondo della Juventus, il nome di Antonio Conte è indelebile nella storia bianconera e per questo a molti fa ancora (SpazioJ)
Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il turno infrasettimanale europeo ha permesso al Napoli di recuperare le energie e di riordinare le idee dopo la duplice pesante sconfitta subita dalla Lazio tra Coppa Italia e Serie A. Dopo la duplice sconfitta contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia, i partenopei vogliono ritrovare la vittoria: Conte invia un segnale ai suoi. (Goal Italia)
Il Corriere della Sera sottolinea la brevità della conferenza di ieri sostenuta da Conte, allenatore del Napoli. Oggi riparte dopo due ko di fila che “l’allenatore ha difficoltà a giustificare e spiegare”. (IlNapolista)