Napoli, a Udine non mancherà solo Kvaratskhelia
Il Napoli sarà impegnato ad Udine stasera alle 18.00. I partenopei dovranno fare a meno di Kvaratskhelia, ma non solo. Napoli, Kvicha sarà rivalutato in vista di Marassi Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, infortunatosi dopo la gara contro la Lazio: “Il primo passo, dicevamo, sarà senza Kvaratskhelia: Khvicha ha accusato una lesione di basso grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro contro la Lazio e considerando l’entità del problema, per fortuna sua e del Napoli non grave, sarà rivalutato in vista della trasferta di sabato prossimo a Marassi”. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"Politano a destra, Neres a sinistra, al centro l’eccezione, il gigante buono, Romelu Lukaku, quasi due metri d’altezza, altro che storie. (CalcioNapoli1926.it)
Deve voltare pagina il Napoli di Antonio Conte dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro la Lazio. In Coppa Italia prima, per 3-1 e in campionato poi, per 0-1. Alle 18 in casa dell'Udinese una partita da non sbagliare. (Ottopagine)
Il Napoli va ad Udine senza Kvaratskhelia per la prima volta in campionato durante questa stagione e Conte - che non ha voluto sbilanciarsi in conferenza - dovrebbe affidarsi a Neres senza toccare l’impianto tattico e le certezze di questa squadra, scrive il Corriere del Mezzogiorno raccontando che il centro sportivo di Castel Volturno questa settimana ha raccolto tante idee, quasi come un laboratorio: "Nel 4-3-3 sono tre attaccanti, 3-5-2 ne sono due, sarebbe una riduzione a livello offensivo ma stiamo provando diversi moduli, ne abbiamo provati tanti e vedremo quale sarà il migliore". (Tutto Napoli)
Quali saranno i colpi che arriveranno nel mercato di gennaio? I tifosi del Napoli non fanno altro che chiederselo in vista della prossima sessione di calciomercato, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna che è al lavoro h / 24 per cercare di assicurare ad Antonio Conte un organico sempre più competitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Udinese-Napoli non è mai una partita com le altre, perché a sfidarsi sono due squadre che, spesso e volentieri, hanno dato vita a partite ricche di gol e dall'esito difficile da prevedere. Sarà così anche oggi, probabilmente, in occasione del sedicesimo turno di Serie A. (AreaNapoli.it)
L'ultimo gesto di Antonio Conte lascia di stucco l'ambiente bianconero, smacco dell'allenatore alla sua ex squadra: i dettagli Anche se da diverso tempo, ormai, non fa più parte del mondo della Juventus, il nome di Antonio Conte è indelebile nella storia bianconera e per questo a molti fa ancora (SpazioJ)