UFFICIALE – Lautaro Martinez in top-10 al Pallone d’Oro! Posizione
Lautaro Martinez è arrivato ufficialmente in top-10 al Pallone d’Oro. Dalle indiscrezioni si credeva fosse a ridosso del podio, ma è andata diversamente. La sua posizione. ESITO – Lautaro Martinez è arrivato in top-10 del Pallone d’Oro. Il calciatore dell’Inter ha ricevuto un enorme riconoscimento di caratura internazionale, ma non ha raggiunto i primi 5 posti. L’attaccante ha ottenuto il settimo posto a discapito delle indiscrezioni degli ultimi giorni. (Inter-News)
Su altri giornali
Appena arrivato a Parigi per la cerimonia del Pallone d’Oro, sul red carpet Yann Sommer ha rilasciato una breve intervista. Sottolineando tutta la grande emozione per l’essere tra i nominati a miglior portiere (Inter-News)
Lautaro Martinez è arrivato settimo al Pallone d’Oro nella cerimonia di ieri sera a Parigi. L’Inter ha pubblicato sul proprio sito le dichiarazioni del calciatore. (Inter-News)
Yann Sommer è stato tra i primi 10 candidati per il Premio Yashin. Lautaro Martinez ha consegnato il premio, ma non a lui. Le parole dell’attaccante argentino riprese da Sky Sport. (Inter-News)
Durante la serata, inoltre, verrà assegnato pure il 'Trofeo Yashin' che elegge il migliore portiere della scorsa stagione. Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Yann Sommer sono pronti per la serata di gala del Pallone d'Oro 2024, che inizierà tra qualche minuto a Parigi. (Fcinternews.it)
Tra i primi dieci anche l'interista Yann Sommer: ecco la sua posizione finale. Proprio in questi minuti verrà, infatti, assegnato il Pallone d'Oro con Lautaro Martinez in corsa per (Spazio Inter)
Yann Sommer era tra i primi 10 candidati per la vittoria del Premio Yashin. Il giocatore dell’Inter però non ha vinto ed è rimasto anche fuori dalla top-5. Il risultato finale. (Inter-News)