Tuttosport - Thiago Motta batte Allegri: il nuovo tecnico della Juventus fa meglio del suo predecessore, il dato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. Quella Juve, infatti, incassò il primo goal dell sua stagione al 32’ della sesta giornata, con il rigore realizzato da Francesco Totti nel 3-2 inte (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Certo, non basta e nessuno alla Continassa si fermerà a specchiarsi per una media gol niente male (9-0), ma un primo segnale da grande squadra c’è tutto e dev’essere tenuto in considerazione. Il primo trofeo di Thiago Motta è la coppa della solidità. (SportItalia.it)
Koopmeiners Juve, l’olandese divide i quotidiani con i giudizi sulla sua gara contro il Genoa: il commento dei giornali Contro... (Juventus News 24)
La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)
A dire il vero il primo tempo di Marassi, in una cornice alquanto insolita senza tifosi, non era sembrato confortante, ma nella ripresa la gara si è “stappata” complica una grande ingenuità dell’ex bianconero De Winter. (Fantasyteam News)
Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. (ilBianconero)
", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. Genoa-Juventus, il commento di Sabatini Questione di tempo per vedere una Juventus più gradevole. (ilBianconero)