Tuttosport - Thiago Motta batte Allegri: il nuovo tecnico della Juventus fa meglio del suo predecessore, il dato

A inizio campionato ha superato il record stabilito dieci anni fa (stagione 2014/15) dalla prima Juventus dell’allenatore livornese. Quella Juve, infatti, incassò il primo goal dell sua stagione al 32’ della sesta giornata, con il rigore realizzato da Francesco Totti nel 3-2 inte (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A dire il vero il primo tempo di Marassi, in una cornice alquanto insolita senza tifosi, non era sembrato confortante, ma nella ripresa la gara si è “stappata” complica una grande ingenuità dell’ex bianconero De Winter. (Fantasyteam News)

Prendiamo i massimi campionati europei più importanti, come Premier, Bundesliga, Liga Spagnola, Ligue 1, Liga Portoghese ed Eredivisie, tutte le squadre hanno subito almeno un gol in questa prima parte di campionato che comprende 4 o 5 gare: tranne la Juventus in Serie A. (Juventus News 24)

Alla guida della graduatoria, c'è il Cagliari 1966/67 con 712' di imbattibilità. (CalcioNapoli1926.it)

Quale è il record d'imbattibilità della Juventus in Serie A?

", così Sandro Sabatini, su calciomercato.com parla della vittoria della Juventus contro il Genoa. Come nelle altre partite vinte (Como e Verona in campionato, più Psv in Champ (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta torna a vincere dopo 3 pareggi per 0-0 di fila e lo fa vincendo 3-0 contro il Genoa al Ferraris. (TUTTO mercato WEB)

Riuscendo così a griffare un nuovo record per il campionato di Serie A. Nessuno, infatti, aveva mai iniziato il campionato chiudendo le prime 6 giornate senza prendere goal, quantomeno da quando vengono assegnati tre punti a partita. (ilBianconero)