Leon Spinks, il re per una notte capace di battere Ali. Musone: "Con lui vinsi, ma era fortissimo"
Musone: "Non pensai al fatto che aveva battuto Ali". Nel giorno del ko con Holmes, Spinks ha appena 28 anni: fa l'errore di salire sul ring fino a 42.
L'Olimpiade leggendara per la famiglia Spinks. Paradossalmente però, la parabola che inizia a scendere è proprio quella di Spinks.
La finale olimpica di Montreal tra Leon Spinks e Sixto Soria (afp). La droga e un figlio ucciso. Quello di Jesi è un Leon Spinks, quello dopo è un altro. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il pugile nel 1978 riuscì a strappare il titolo a Muhammad Ali. Alì chiese la rivincità, conquistando il rematch e per l’ultima volta in carriera anche il titolo dei pesi massimi (Inews24)
Spinks ha concluso la sua carriera di pugile nel 1995 Spinks era affetto da cancro. (Adnkronos)
anni è morto Leon Spinks, celebre per aver strappato il titolo dei pesi massimi a Muhammad Ali nel 1978. In 18 anni di carriera ha disputato 46 incontri, con un record di 26 vittorie, 17 sconfitte e tre pareggi. (Sport Mediaset)
Pugilato Morto Leon Spinks: nel 1978 strappò il titolo dei dei pesi massimi a Muhammad Ali. Leon Spinks colpisce Muhammad Ali, 15 febbraio 1978 (AP Photo). Condividi. L'ex campione di pugilato Leon Spinks, celebre per aver strappato il titolo dei pesi massimi a Muhammad Ali nel 1978, è morto a Las Vegas all'età di 67 anni. (Rai News)
Spinks ha concluso la sua carriera di pugile nel 1995 È morto all'età di 67 anni l'ex campione di boxe dei pesi massimi Leon Spinks. (Il Mattino)
Un anno dopo entrò nei professionisti e il 15 febbraio del '78 arrivò l'impresa, quando a 24 anni strappò il titolo di campione del mondo dei pesi massimi al trentaseienne Ali, vincendo ai punti in 15 round. (L'Unione Sarda.it)