La Stampa : "Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione"

"Squalifica ridotta: Pogba torna a marzo. Ma ora la Juve pensa alla risoluzione" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. Squalifica per doping ridotta da 4 anni a 18 mesi per il centrocam (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

COMUNICATO – Paul Pogba presto potrà ritornare in campo. Infatti, la squalifica per doping di quattro anni commissionata lo scorso 11 settembre gli è stata ridotta. Il centrocampista francese, anche in forza alla Juventus, ha appena lanciato un comunicato: «Finalmente l’incubo è finito. (Inter-News.it)

PogBack. Questo significa che il centrocampista della Juventus potrà tornare a disputare competizioni ufficiali a partire da marzo 2025. (SNAI Sportnews)

Pogba Juve, COME CAMBIA il FUTURO del francese dopo la riduzione della squalifica? Le IPOTESI in caso di ADDIO ai... (Juventus News 24)

Pogba torna a marzo? Nota ufficiale del francese: "Finalmente l'incubo è finito"

Buone notizie per la Juventus e per Paul Pogba. Il campione del mondo con la Francia nel 2018 potrà tornare ad allenarsi con i bianconeri da gennaio e poi scendere in campo da marzo. (Eurosport IT)

Sono arrivate novità importantissime per quanto riguarda il futuro prossimo legato per Paul Pogba. Il giocatore è stato squalificato per doping, ma la sua pena è stata ora ridotta. Ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)

In attesa della comunicazione ufficiale in merito alla riduzione della sua squalifica dai 4 anni inizialmente previsti a 18 mesi, Paul Pogba, centrocampista sotto contratto con la Juventus fino al 202 (TUTTO mercato WEB)