Zeman lascia la clinica: farà la riabilitazione neurologica a Roma

PESCARA. Zdenek Zeman si appresta a lasciare la clinica Pierangeli, dove è stato ricoverato negli ultimi giorni, per iniziare il percorso di riabilitazione neurologica a Roma. Il boemo, infatti, sta meglio, e nella giornata di martedì 22 ottobre dovrebbe tornare nella Capitale, come annunciato ufficialmente dal dottor Stefano Guarracini, primario di Cardiologia a Pierangeli. Le condizioni dell'allenatore 77enne sono stabili, e così si è deciso di dimetterlo. (Il Centro)

Su altre fonti

L'attuale allenatore del Pescara ha accusato il problema prima dell'allenamento della squadra abruzzese, impegnata domani nella Coppa Italia di serie C contro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico boemo sarà trasferito al reparto di riabilitazione neurologica del Gemelli di Roma, dove resterà per un mese circa. A riferirlo al TGR Abruzzo è il giornalista Ciro Venerato. (CalcioNapoli24)

Il recupero al Gemelli Ancora più o meno 24 ore di ricovero alla Casa di Cura Pierangeli di Pescara, dopodiché l'ex tecnico boemo Zdnenek Zeman tornerà a Roma per la lunga riabilitazione che lo attende: è questo il nuovo iter che seguirà il 77enne dopo il ricovero nella struttura del capoluogo abruzzese martedì scorso per un attacco ischemico ed è seguito dal primario di Cardiologia, il prof. (il Giornale)

Zeman trasferito al Gemelli di Roma: le ultime sulle sue condizioni da Ciro Venerato

ROMA- Zdenek Zeman è stato ricoverato nuovamente in ospedale a Pescara a causa di un'ischemia dopo essersi sentito male alcuni giorni fa a Roma. (Tuttocampo)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale Radio Rai Abruzzo soffermandosi sulle condizioni del tecnico Zdenek Zeman: “Domani mattina alle 10.30 lascerà la clinica Pierangeli di Pescara. (CalcioNapoli1926.it)

Zeman trasferito al Gemelli di Roma: le ultime sulle sue condizioni da Ciro Venerato (Tutto Napoli)