Ancora meningite in Toscana, oggi un incontro con la Lorenzin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IN DIES SALUTE

Non si ferma l'epidemia di meningite in Toscana. Un nuovo caso, quello di una donna i 52 anni, residente a Campi Bisenzio e lavora nel reparto amministrazione di un centro estetico di Montelupo Fiorentino, si è verificato, malgrado i tentativi di ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' stata ricoverata una donna di 52 anni, residente a Campi Bisenzio ma che lavora a Montelupo Fiorentino in un ... (News24web)

Meningite, 50° caso in Toscana: colpita donna pendolare sui treni 09/02/2016 – La meningite continua a far paura in Toscana. (Centro Meteo Italiano)

La Fiorentina ha ufficialmente presentato Panagiotis Kone: "L'infortunio è alle spalle, sono pronto per giocare". (GOAL )

Firenze – Ancora un altro caso di meningite, ceppo C, nell'area fiorentina. Ad essere colpita, una donna di 50 anni, residente a Campi Bisenzio, che lavora a Montelupo Fiorentino. (StampToscana)

Il sindaco di Montelupo Fiorentino Paolo Masetti e il suo vice Lorenzo Nesi hanno fatto visita stamani, martedì 9 febbraio. alla titolare del Centro Estetico Moulin Rouge, in via Rovai, coinvolto nell'ultimo caso di meningite . (gonews)

Ancora un caso di meningite, il 50°purtroppo registrato nella regione Toscana ed adesso è veramente allarme. (News Italiane)