Modena Fc – Resto del Carlino – Bisoli, corsa contro il tempo per svuotare l’infermeria

Come riporta il Resto del Carlino, in casa Modena si pensa già al dopo sosta e per Bisoli è corsa contro il tempo per svuotare l’infermeria in vista della gara casalinga di sabato prossimo contro il Palermo. Ieri seduta a porte aperte a Bastiglia con lavoro a parte per chi potrebbe rientrare: i vari Pergreffi, Gerli, Caso, Ponsi e Gliozzi sperano di giocare. Provato inoltre lo schieramento difensivo composto da Zaro, Cotali, Caldara e Dellavalle. (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le parole dell’ex giocatore canarino rilasciate ai nostri microfoni. (Parlando di Sport)

L’ex giocatore del Palermo, Maurizio Ciaramitaro, ha parlato ai microfoni di Ilovepalermocalcio circa la prossima gara dei rosanero che sarà contro il Modena. Di seguito le sue parole: (pianetaserieb.it)

Il Modena FC rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Modena e Palermo, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio “Alberto Braglia”, sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19.00 di venerdì 18 ottobre. (Palermo FC)

Palermo, l'ex Ciaramitaro: "Non si può vincere solo fuori casa, il Barbera dovrebbe essere un fortino"

Progressi anche per Ponsi e Defrel, che hanno svolto una seduta personalizzata nell’antistadio e che potrebbero prolungare la loro assenza, in modo precauzionale, per un’altra settimana per poter essere in buone condizioni di forma per il derby con il Sassuolo, dove l’unico certo di non esserci sarà Pedro Mendes. (Parlando di Sport)

Ad una settimana esatta dal delicato incontro con il Palermo, non solo per i canarini ma anche per la panchina di Alessio Dionisi, fare la conta dei presenti e degli assenti significherebbe solo ingannare in malo modo il tempo che ci separa dal rientro in campo. (il Resto del Carlino)

Lavoro personalizzato allo Zelocchi per Ponsi e Defrel, che puntano ad essere disponibili per la trasferta del 26 ottobre a Reggio Emilia contro il Sassuolo. In settimana saranno da valutare le condizioni di acciaccati ed infortunati: mister Bisoli spera di recuperare soprattutto Gerli e Caso, i prossimi giorni saranno decisivi per capire la reale situazione. (Parlando di Sport)