Motomondiale: Gp Indonesia. Bastianini davanti nella Practice di Motogp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo Jorge Martin, quarto Pecco Bagnaia nel venerdì sul circuito di Mandalika LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Un super Enea Bastianini (Ducati Lenovo) ha firmato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio d'Indonesia. Sul circuito di Mandalika, in 1'29"630, Bastianini ha abbattuto il precedente primato del tracciato di circa tre millesimi (appartenente a Marini nel 2023). (Tiscali)
Su altre testate
"Siamo partiti forte, la mattina andavamo fortissimo e anche il pomeriggio, è un venerdì positivo" Qual è la chiave di questo? (Moto.it)
Quarto, in seconda fila, Francesco Bagnaia (Ducati ufficiale) a 0.657, immediatamente davanti a Enea Bastianini (Ducati ufficiale) a 0.704. (OA Sport)
Terminato a Misano il lungo tour europeo iniziato in primavera, il Motomondiale è ora pronto per gettarsi a capofitto nel tanto faticoso, quanto affascinante, ciclo asiatico-oceanico del calendario. Questo il ritmo serrato che dovranno sostenere i piloti nella fase conclusiva del campionato, prima di giungere a Valencia per l’ultimo atto di un campionato ancora aperto grazie alla splendida sfida tra Bagnaia e Martin. (SNAI Sportnews)