Motomondiale: Gp Indonesia. Bastianini davanti nella Practice di Motogp

Motomondiale: Gp Indonesia. Bastianini davanti nella Practice di Motogp
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Secondo Jorge Martin, quarto Pecco Bagnaia nel venerdì sul circuito di Mandalika LOMBOK (INDONESIA) (ITALPRESS) - Un super Enea Bastianini (Ducati Lenovo) ha firmato il primo tempo nel corso della Practice di MotoGp del Gran Premio d'Indonesia. Sul circuito di Mandalika, in 1'29"630, Bastianini ha abbattuto il precedente primato del tracciato di circa tre millesimi (appartenente a Marini nel 2023). (Tiscali)

Su altre testate

Il pilota della Ducati ha girato in 1'29"630 precedendo le due Pramac di Jorge Martin, staccato 40 millesimi, e Franco Morbidelli, a 79 millesimi. Quarta piazza per l'altra Ducati ufficiale di Pecco Bagnaia, a 82 millesimi dal compagno di box. (Dueruote)

Non solo: Enea, finalmente, è mi perfetta sintonia con la squadra. #lanotiziainprimafila di oggi è dedicata a Enea Bastianini, primo al termine della prima giornata del GP dell’Indonesia. (Moto.it)

GP INDONESIA, LE PRE-QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

MotoGP, Bastianini pensa alla rimonta: "Mondiale? Devo crederci"

Sulla pista di Mandalika il migliore della prima sessione è Franco Morbidelli che con la Ducati Pramac segna il tempo di 1'30"689, precedendo di 0.221 l'Aprilia di Maverick Vinales, secondo con la posteriore nuova nel finale, e di 0.529 il compagno e leader de campionato Jorge Martin. (La Gazzetta dello Sport)

Stavolta però si tratta di Franco Morbidelli, che piazza la zampata nella prima sessione di prove libere MotoGP a Mandalika e chiude al comando. Il Gran Premio in Indonesia scatta nel segno di una Ducati (Corse di Moto)

Dopo la vittoria nell’ultima gara MotoGP a Misano, un’altra iniezione di fiducia per il pilota riminese, che ha mostrato di avere anche un buon passo e che sabato mattina dovrà cercare di ottenere una buona … (Corse di Moto)